Il tuo browser non supporta JavaScript!
Vai al contenuto della pagina

Libri di Ti West

Le nozze

Le nozze

Dorothy West

Libro: Copertina morbida

editore: Mondadori

anno edizione: 2021

pagine: 228

È l'estate del 1953 e sull'isola di Martha's Vineyard, in un'elegante zona residenziale chiamata l'Ovale dove trascorre le vacanze la ricca borghesia afroamericana, fervono i preparativi per le nozze della giovane Shelby Coles, figlia minore di un'eminente famiglia di medici. La scelta della ragazza di sposare Meade, un musicista jazz lontano dalla sua famiglia per estrazione sociale, ha suscitato molte perplessità nei Coles, in particolar modo nel padre, un medico rispettato a suo tempo convolato a nozze con la donna che la società ha ritenuto adatta a lui, e nella nonna di Shelby, una donna bianca, erede di una enorme piantagione del Sud, che circostanze imprevedibili e drammatiche hanno allontanato dalle proprie origini. Shelby è decisa ad andare oltre le aspettative della sua famiglia per sposare l'uomo che ama: le sue certezze vengono però messe in crisi dall'arrivo di Lute McNeil, padre di tre bambine e alle soglie del terzo divorzio, che ha deciso di trascorrere le vacanze in una casa dell'Ovale e che con il suo corteggiamento la spinge a interrogarsi sulla propria identità e sulle proprie convinzioni. Il matrimonio diventa così l'occasione per ripercorrere la storia di una famiglia, e con essa quella di un conflitto razziale che ha attraversato intere generazioni: dalle piantagioni del Sud degli Stati Uniti, dove la schiavitù era legge, lungo la guerra di secessione, fino alla nascita della borghesia afroamericana colta e benestante, viene raccontato il cammino di uomini e donne che, con sacrifici e determinazione, sono riusciti a far studiare i propri figli e a dare loro un futuro diverso. Un romanzo con una serie di personaggi che riescono a rappresentare la complessità delle differenze e dei pregiudizi.
18,00
Quel prodigio di Harriet Hume

Quel prodigio di Harriet Hume

Rebecca West

Libro: Libro in brossura

editore: Fazi

anno edizione: 2020

pagine: 350

Harriet Hume, affascinante pianista squattrinata, mistica e stravagante, è l'essenza della femminilità; Arnold Condorex, spregiudicato uomo politico imbrigliato in un matrimonio di convenienza con la figlia di un membro del Parlamento, è un ambizioso calcolatore senza scrupoli. I due si amano: sono opposti che si attraggono, e nel corso degli anni si incontrano e si respingono, in varie stagioni e in vari luoghi di Londra, come legati da un filo sottile che non si spezza mai. La loro relazione si dipana tra il realismo dell'ambientazione cittadina e l'incanto magico della fiaba: le doti musicali di Harriet sconfinano in una stregoneria allegra e un po' pasticciona, che le permette di leggere nel pensiero dell'amato. Quando Arnold se ne rende conto, diventa ostaggio di questo dono sovrannaturale, grazie al quale Harriet può svelare le macchinazioni politiche alle quali lui è ricorso per anni – e che ancora continuerebbe volentieri a imbastire – per fare carriera. La donna costringe l'amante a fare i conti con se stesso: Harriet è la coscienza di Arnold, la sua parte migliore; è l'integrità, il rifiuto di ogni compromesso, è tutto ciò che Arnold non può manipolare, come ha fatto con la politica e con il matrimonio.
18,00
Nel cuore della notte. La famiglia Aubrey. Volume Vol. 2

Nel cuore della notte. La famiglia Aubrey. Volume Vol. 2

Rebecca West

Libro: Libro in brossura

editore: Fazi

anno edizione: 2019

pagine: 404

È trascorso qualche anno da quando abbiamo salutato la famiglia Aubrey. Le bambine non sono più tali: i corsetti e gli abiti si sono fatti più attillati, le acconciature più sofisticate; l'ozio delle giornate estive è solo un ricordo. Oggi le Aubrey sono giovani donne, e ognuna ha preso la sua strada: le gemelle Mary e Rose sono due pianiste affermate e vivono le difficoltà che comporta avere un talento straordinario. La sorella maggiore, Cordelia, ha abbandonato le velleità artistiche per sposarsi e accomodarsi nel ruolo di moglie convenzionale. La cugina Rosamund, affascinante più che mai, lavora come infermiera. La madre comincia piano piano a spegnersi, mentre il padre è sparito definitivamente. Poi c'è lui, il piccolo Richard Quin, che si è trasformato in un giovane seduttore brillante e, sempre più, adorato da tutti. La guerra, che piomberà sulla famiglia come una catastrofe annunciata, busserà anche alla sua porta, e sconvolgerà ogni cosa. Mentre l'Inghilterra intera è costretta a separarsi dai suoi uomini, l'universo delle Aubrey si fa sempre più esclusivamente femminile: gli uomini e l'amore rimangono un grande mistero, un terreno inesplorato da attraversare, pagine ancora tutte da scrivere che, forse, troveranno spazio nel prossimo volume di questa appassionante saga familiare. Dopo "La famiglia Aubrey", "Nel cuore della notte" è il secondo capitolo della trilogia di Rebecca West.
20,00
Il cane meccanico. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear. Volume Vol. 2

Il cane meccanico. Five nights at Freddy's. Gli incubi del Fazbear. Volume Vol. 2

Scott Cawthon, Anne West Carly, Andrea Waggener

Libro: Libro in brossura

editore: Il Castoro

anno edizione: 2021

pagine: 272

Tre racconti sinistri e terrificanti che sapranno turbare i fan più coraggiosi di Five Nights at Freddy’s! Per Greg, Alec e Oscar e arrivato il momento di prendere il controllo delle proprie vite. Greg decide di spingere oltre la sua passione per la scienza. Alec escogita un piano per far uscire allo scoperto la sua sorellina fintamente perfetta. Oscar smette di essere il solito bravo ragazzo che aiuta la mamma, per ottenere finalmente quello che vuole. Ma tutti e tre impareranno presto che il controllo e qualcosa che non dura a lungo nel sinistro mondo di Five Nights at Freddy’s... Età di lettura: da 11 anni.
14,00
La storia degli alberi e di come hanno cambiato il nostro modo di vivere

La storia degli alberi e di come hanno cambiato il nostro modo di vivere

Kevin Hobbs, David West

Libro: Copertina rigida

editore: L'Ippocampo

anno edizione: 2020

pagine: 216

Instancabili viaggiatori e cacciatori di piante, Kevin Hobbs e David West hanno lavorato per anni per la Hillier Nurseries, vivaio di arbusti e alberi del Regno Unito. Nel presente volume, ci raccontano in modo accattivante la relazione tra l'uomo e gli alberi, dalla preistoria fino ai giorni nostri. Dai primi utensili in bosso costruiti dall'uomo di Neanderthal al legno di kaki usato due secoli fa per fabbricare le mazze da golf, i cento alberi presenti in questo libro ci ricordano, se ce ne fosse ancora bisogno, l'aiuto che riceviamo da loro ogni giorno, sotto forma di frutto saporito o di provvidenziale farmaco, del più modesto mobile di casa o dell'ipertecnologico isolante in sughero per veicoli spaziali.
19,90
Stolen

Stolen

Simon West

Film: DVD

produzione: Eagle Pictures

anno edizione: 2012

8,50
X - A Sexy Horror Story (Blu-Ray+Booklet)

X - A Sexy Horror Story (Blu-Ray+Booklet)

Ti West

Film: Blu-Ray

produzione: Koch Media

anno edizione: 2022

19,99
X - A Sexy Horror Story (Dvd+Booklet)

X - A Sexy Horror Story (Dvd+Booklet)

Ti West

Film: DVD

produzione: Koch Media

anno edizione: 2022

16,99
Pearl

Pearl

Ti West

Film: DVD

produzione: Warner Entertainment

anno edizione: 2022

15,99
Pearl

Pearl

Ti West

Film: Blu-Ray

produzione: Warner Entertainment

anno edizione: 2022

17,99
GO WEST (2022 REMASTER)

GO WEST (2022 REMASTER)

GO WEST

Audio: CD Audio

etichetta: CD

anno edizione: 2022

34,94
GO WEST -DELUXE/CD+DVD-

GO WEST -DELUXE/CD+DVD-

GO WEST

Audio: CD Audio

etichetta: CHRYSALIS

anno edizione: 2022

71,75

Inserire il codice per il download.

Inserire il codice per attivare il servizio.